Aperte le candidature italiane per l’IESF Athletes Committee

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo. 

Siamo lieti di comunicare che l’IESF Athletes Committee, organo presentato ufficialmente il 10 febbraio u.s., sta cercando nuovi componenti per promuovere i propri obiettivi istituzionali tra i quali la promozione di workshop finalizzati ad educare i player circa i propri diritti oppure lo sviluppo di un sistema internazionale per l’acquisizione delle licenza per i coach.

Per questa ragione è stato chiesto a tutte le Federazioni Nazionali che sono parte dell’IESF di vagliare possibili candidati da proporre per questo ruolo di prestigio. E’ un’ottima occasione per rappresentare il nostro Paese e per fare propria un’esperienza qualificata nel settore degli esport.

Per questa ragione, invitiamo tutti i giocatori professionisti in Italia ed i tesserati FIDE che possono essere interessati ad entrare a far parte di un’organizzazione internazionale ad inviare all’indirizzo “[email protected]” il proprio curriculum in formato europeo accompagnato da una lettera motivazionale (cover letter) in cui vengono esplicitate le ragioni della propria candidatura.

E’ rilevante la conoscenza della lingua inglese il cui livello dovrà essere evidenziato nel CV.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701