Annunciato il “Radio 105 MGW eSport Show”, padiglione interamente dedicato agli eSports!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche quest’anno Radio 105 sarà presente all’evento a tema videoludico più importante di Milano: dal 5 al 7 ottobre 2018, infatti, l’emittente sarà Radio Ufficiale della manifestazione.
Le sorprese non si fermano qui, però: Radio 105 ha annunciato la nascita di un intero padiglione nella manifestazione milanese dedicato al mondo degli eSport. Il “Radio 105 MGW eSport Show” coprirà un’area di sedicimila metri quadri, offrendo agli amanti delle competizioni di videogiochi un’ampia area dove seguire dal vivo tornei nazionali ed internazionali, a cura di ESL e PG eSports.

Ma non è questa l’unica novità che aspetta gli amanti degli eSports: su Radio 105, infatti, è nato il format “105 WAG”, condotto da Bryan, che tratterà il mondo della competizione videoludica, in onda dal 13 maggio dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Radio 105 si dimostra anche quest’anno partner fondamentale per la manifestazione milanese con una campagna comunicativa ad altissimo impatto sia sui social che non. Sul sito, ad esempio, saranno messi in palio degli accrediti per accedere all’evento e per conoscere di persona le proprie personalità preferite, ma non è finita qui. Proprio dal palco della Milan Games Week, infatti, Radio 105 trasmetterà in diretta per tutta la durata della manifestazione.


Annunciato il “Radio 105 MGW eSport Show”, padiglione interamente dedicato agli eSports!
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701