Annunciato il Porsche Carrera Cup Italia eSport Invitational

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Porsche Carrera Cup Italia eSport Invitational la nuova competizione esportiva organizzata da AK Informatica  e dedicata a tutti gli appassionati dei titoli motoristici che si svolgerà il prossimo 22 Dicembre a Milano, nella Samsung Arena!
I piloti dovranno sfidarsi sul titolo Assetto Corsa e tutti dovranno usare una Porsche 911 GT3 Cup e saranno cosi divisi:

  • 5 invitati direttamente dagli organizzatori – Enzo Bonito del Team Redline, la coppia del Team Thrustmaster eSport formata da Kamil Franczak e Hany Alsabty, Giovanni De Salvo della Jean Alesi eSport Academy ed infine un pilota dei MorningStars ancora non annunciato
  • 5 piloti qualificati – in questo caso i piloti saranno scelti tra i migliori delle fasi di qualificazione che consisteranno in delle prove hotlap aperte a tutti.

La fase finale inizierà ufficialmente alle 14 del 22 Dicembre quando, in diretta streaming e con il commento esclusivo di Matteo Bobbi, potremo seguire le sfide delle tre manche per il montepremi finale di dieci mila Euro.
Il primo classificato dell’intera giornata sarà premiato con ben 6 mila Euro mentre il secondo ed il terzo classificato si aggiudicheranno rispettivamente 3000 e 1000 Euro.
Cosa ne pensate community? Seguirete la competizione come spettatori, o tenterete la fase di qualificazione per sperare di accedere in Top5?


Annunciato il Porsche Carrera Cup Italia eSport Invitational
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701