Annunciato il Campionato Italiano di R6S!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stato inviato alla nostra redazione il comunicato ufficiale di PG Esports in merito all’annuncio del campionato italiano di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, fatto in collaborazione con Ubisoft, casa sviluppatrice del titolo.
I Rainbow Six Siege PG Nationals 2019 prenderanno il via solamente questa estate ma le fasi di qualificazione inizieranno tra meno di un mese, il prossimo 24 Aprile.

Di seguito andiamo a leggere il comunicato ufficiale pubblicato dagli organizzatori, non appena possibile provvededemo a mostrare nuove e più dettagliate informazioni.

UBISOFT E PG ESPORTS PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE

Nascono i Rainbow Six Siege PG Nationals 2019, un nuovo appassionante capitolo per i tantissimi esport lover della Penisola

Milano, marzo 2019 – PG Esports, la prima società totalmente italiana dedicata al gaming competitivo, e Ubisoft, annunciano il Campionato Ufficiale italiano diTom Clancy’s Rainbow Six® Siege per il2019. Quest’anno sarà infatti la società del Campus Fandango Club a occuparsi della competizione, che prende così il nome di Rainbow Six Siege PG Nationals 2019.

PG Esports, forte della sua esperienza nel campo degli sport competitivi digitali, applica quindi l’ormai noto formato deiPG Nationals al famosissimo titolo Ubisoft, sancendo così un nuovo inizio per tutta l’attivissima community e i fan che seguono assiduamente le competizioni legate aTom Clancy’s Rainbow Six® Siege.

Il torneo prenderà il via nell’estate 2019, ma le qualificazioni inizieranno già a partire dal prossimo 24 aprile. Maggiori informazioni e dettagli arriveranno in seguito tramite i canali social ufficiali di Rainbow Six e PG Esports.


Annunciato il Campionato Italiano di R6S!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701