Annunciato Game Of Thrones: Conquest, nuovo videogame Mobile per iOS ed Android!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova e sorprendente notizia giunge per tutti gli amanti della serie Game of Thrones a pochissimi giorni di distanza dall’ultima puntata della settima stagione: la HBO, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, ha ufficialmente annunciato l’imminente arrivo di Game Of Thrones: Conquest, videogioco MMO mobile che sarà interamente ambientato nel mondo immaginario formato da Westeros (il continente occidentale) e da Essos (il continente orientale).

Questo nuovo titolo è stato sviluppato dalla software house Turbine, già sviluppatrice di titoli di successo come Dungeon and Dragons Online o The Lord of the Rings Online.

Clicca qui per entrare nella community di GOT: Conquest!

Game of Thrones: Conquest sarà un MMO (massive multiplayer online) strategico per Mobile (sarà quindi giocabile dai nostri smartphone) in cui si potrà selezionare una delle casate disponibili per poi affrontare le altre per il predominio totale e la conquista della Corona e del Trono di Spade. E’ stata inoltre confermata la presenza in questo titolo dei vari super protagonisti della serie e dei libri: si potranno quindi guidare i vari eserciti al fianco (o contro, dipenderà da quale fazione sceglieremo) di eroi come John Snow, Daenerys Targaryen o Tyrion Lannister!

Per questo videogame è stato creato un sito web da cui ci si può pre registrare…grazie a questa registrazione, al lancio del gioco riceveremo un bundle chiamato Prepare for War contenente l’esclusivo Training Gear dei Guardiani della Notte:

Immagine presa dal sito ufficiale

Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Non sarà semplice conquistare Westeros. I giocatori dovranno difendere le loro casate dalle altre in battaglie player vs player o formare una strategica alleanza combattendo per il controllo dei Sette Regni.

Immagini prese da Google Play

Cosa ne pensate community? Se volete restare sempre aggiornati su questo nuovo imperdibile titolo, vi invitiamo a cliccare il bottone verde o l’immagine sotto per poter entrare nella nuova community italiana di Facebook dedicata a Game of Thrones: conquest!
Al prossimo aggiornamento!

Clicca qui per entrare nella community di GOT: Conquest!


Annunciato Game Of Thrones: Conquest, nuovo videogame Mobile per iOS ed Android!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701