Annunciato Diablo Immortal, nuovo titolo mobile!
Uno degli annunci più attesi di questa Blizzcon 2018 è stato confermato: pochi minuti fa abbiamo infatti potuto vedere le prime immagini di Diablo Immortal, nuovissimo titolo Blizzard per i dispositivi mobile che porta in una nuova dimensione i celebri protagonisti di Diablo.
Diablo Immortal sarà un GdR d’azione online multigiocatore di massa (MMOARPG) per dispositivi mobili, sviluppato da Blizzard Entertainment in collaborazione con NetEase, che sarà disponibile esclusivamente per dispositivi iPhone, iPad e Android.
Per quanto riguarda la storia di questo nuovo titolo, Blizzard chiarisce:
La storia di Diablo Immortal è ambientata tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III.
La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.
L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l’umanità!
Cosa ne pensate community? Siete pronti per buttarvi nella mischia su Diablo Immortal? Ricordatevi che le pre-registrazioni sono già online!