Annunciata la versione remastered di Warcraft 3
Come un fulmine a ciel sereno durante la recente cerimonia di apertura della Blizzcon è stata annunciata una grandissima novità che molti amanti del mondo Blizzard apprezzeranno: Warcraft 3 avrà infatti una sua versione remastered!
Questo “nuovo” emozionante titolo vede uscire la sua versione “remastered” a distanza di 16 lunghissimi anni da quando, nel 2002, venne pubblicato il celebre Warcraft III: Reign of Chaos.
Potrete trovare tutti i nuovi dettagli su questa grande novità andando al link ufficiale del gioco.
Di seguito il comunicato stampa pubblicato da Blizzard.
Preparati a vivere nuovamente le epiche avventure che hanno gettato le basi per le più grandi storie di Azeroth. Oggi alla BlizzCon, Blizzard Entertainment ha annunciato Warcraft III: Reforged, un meticoloso remake dell’innovativo gioco di strategia in tempo reale del 2002, Warcraft III: Reign of Chaos, e della sua espansione Warcraft III: The Frozen Throne.
Abbiamo rielaborato le animazioni del gioco originale con la tecnologia odierna, aggiornato ore e ore di filmati di gioco, rinnovato l’editor e implementato l’integrazione con Blizzard Battle.net, per una nuova era multigiocatore. Reforged è l’esperienza di Warcraft III definitiva. Conquista un nuovo campo di battaglia con una delle quattro razze giocabili (i possenti Orchi, i nobili Umani, gli antichi Elfi della Notte e l’insidioso Flagello dei Non Morti) e partecipa alla rinascita delle leggende di Azeroth.
Vai su PlayWarcraft3.com per saperne di più, preacquista il gioco e iscriviti al beta test.