Anche la Star della NBA Kevin Garnett Investe negli Esports

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Star della NBA investirà della Triumph Esports Organization, attiva in moltissimi titoli competitivi

Kevin Garnett ha scelto gli esports come primo investimento della sua carriera, così come annunciato circa 20 ore fà. Il supporto del giocatore avverrà attraverso la sua società, la Big Ticket Sports LLC e sarà in funzione della connessione tra i nostri cari esports e gli “sport tradizionali” a lui molto vicini.

Queste le parole dell’ex MVP a riguardo:

“Our relationship with Triumph Esports is a natural fit as we look to showcase and elevate shared lifestyle experiences through competition, content, and live events,”

Kevin Garnett esports
Kevin Garnett

La relativamente giovane Triumph Esports, dal canto suo, può vantare un’altra società partner, la Rivalcade che si occupa nel dettaglio dell’organizzazione di eventi esportivi e di contenuti inerenti i medesimi. Sono inoltre, comer anticipato precedentemente, molto attivi su più titoli competitivi tra cui: Overwatch, Apex Legends, e Teamfight Tactics

Apparsi al pubblico per la prima volta alla fine del 2018, hanno fatto la loro comparsa “competitiva” alle Overwatch League e nel roster  del Nord America per quanto riguarda le Overwatch Contenders.

Riportiamo anche le parole di Scott O’Leary, CEO e fondatore di Triumph Esports e Rivalcade:

“We look forward to working together to engage our fans and players in new, collaborative and creative ways,”

 

 

fonte: Dot Esports

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!