Alle finali mondiali di MotoGP17 di ogg anche diversi italiani! Segui la diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Similarmente a quanto sta avvenendo in Formula Uno, anche la celebre MotoGP ha voluto inaugurare un suo campionato mondiale dedicato alla versione esportiva della sua disciplina!
Durante la giornata di oggi si terranno infatti le finali del primo campionato eSports di MotoGP17 nella città di Valencia che fra pochi giorni ospiterà anche l’importante Gran Premio de la Comunitat Valenciana.

Tra i sedici piloti che prenderanno il via nella gara di questo pomeriggio (e che sono il risultato di mesi e mesi di qualifier online) diversi sono membri della community italiana e due di questi hanno anche firmato per una nota squadra esportiva della nostra scena: i MKers!
I piloti che cercheranno di portare in alto il tricolore sono: Trastevere73, IvanGamer2346, Luigi48GP, Vindex813 ed io IoTifoRossi. Di questi, IvanGamer2346 e Vindex813 sono stati quelli scelti dalla società MKers per rappresentare i loro colori sociali durante il Gran Premio e per il prossimo campionato!

È la mia prima esperienza da pro player e ce la metterò tutta per rendere orgoglioso il team Mkers che ha voluto puntare su di me. Questo accordo è frutto di mesi di allenamento e adesso voglio godermi il mondiale e giocare le mie carte“: queste le prime parole a caldo del pilota esportivo Michael Amara; gli fa eco il suo nuovo compagno di squadra Ivan Avella che dice: “Ora voglio solo concentrarmi su Valencia e cercare di alzare il trofeo. Sarà dura lo so, ma sia io che Michael (i due sono molto amici ndr) sappiamo quanto valiamo e siamo pronti a battagliare in pista fino all’ultima curva. Che vinca il migliore“!

Facciamo ovviamente il tifo per loro ed invitiamo tutta la community a seguire la diretta delle finali che saranno commentate da Guido Meda e FAVIJ! 

La diretta

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701