Activision Blizzard tre assunzioni per la divisione esportiva

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Activision Blizzard, con il nuovo progetto esportivo Activision Blizzard Esports Leagues, ha attirato, e assunto, tre dirigenti di sport tradizionali. Grazie all’esperienza del loro ruolo d’intrattenimento, l’obiettivo è quello di espandere la divisione esportiva e definire il nuovo progetto.
Esperienza e nuove idee per la nuova divisione delle due compagnie di sviluppo per i loro progetti esportivi di punta sopracitati.

I tre nomi e il loro ruoli

  • Brandon Snow: NBA senior VP, responsabile di team marketing e operazioni commerciali, diventerà CRO (chief research officer).
  • Daniel Cherry: direttore del marketing e dell’innovazione del New Jersey Devils, diventerà CMO (chief marketing officer).
  • Marc Kolin: NBCUniversal VP, responsabili delle analisi dei ricavi, diventerà VP della finanza

Questi faranno riferimento a Pete Vlastelica, che gestirà la nuova divisione Activision Blizzard Esport League, supervisionando la Overwatch League e Call of Duty Wolrd League.
Ognuno dei dirigenti avranno compito di commercializzare i progetti esportivi di Activision, soprattutto riguardante le competizioni esportive sopracitate.


Activision Blizzard tre assunzioni per la divisione esportiva
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701