Activision Blizzard chiuderà i suoi uffici in Francia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard Francia- Arrivano notizie in queste ore dalla divisione francese del colosso dei videogiochi Activision Blizzard: a quanto pare l’ufficio di Versailles, in Francia, chiuderà i battenti a breve, come ci testimonia il sito Bloomberg. Notizia alquanto improvvisa per tutti i fan dell’azienda americana.

La notizia è arrivata alle orecchie dei dipendenti questa mattina ed avranno ulteriori informazioni in queste settimane. Originariamente era in programma una relocalizzazione a Londra, ma a causa di Brexit e Coronavirus, l’azione è passata del tutto.

Non è chiaro al momento se i dipendenti di Versailles (circa 400) perderanno il loro posto di lavoro o verranno collocati in altri uffici, si attendono informazioni più dettagliate dall’azienda. Già gli uffici subirono un taglio dello staff poco tempo fa, situazione che si è “risolta” solo all’inizio di quest’anno, con un risarcimento ai dipendenti coinvolti.

Resta il rammarico per la perdita di un ufficio che ha fatto la storia di Blizzard in Europa, che ha aiutato la sede centrale per le sue pratiche nel Vecchio Continente. Sede che ha fatto conoscere e crescere la Blizzard in tutto il continente, rendendola quella che è tutt’ora.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi sareste aspettati una chiusura così repentina ed improvvisa? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701