reggina reghium

Accordo raggiunto tra Reggina Calcio e Reghium Esports

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un comunicato stampa pubblicato durante le ultime ore della giornata di ieri, gli amici del team Reghium Esports hanno annunciato l’inizio di un nuovo, fondamentale, capitolo della loro avventura nel mondo degli esports.

La società calabrese ha infatti stretto un’alleanza strategica con la Reggina Calcio, una delle più note squadre dello sport calabrese che sposa cosi il progetto del fondatore di Reghium Egidio Morena e sbarca ufficialmente nel mondo degli sport elettronici competitivi.

Dall’unione delle parti nasce quindi Reggina Esports 2914, con l’ASD Reghium Esports che sarà dunque Official Team eSports per la celebre squadra di calcio nel corso della stagione 2020/21.

Il post ufficiale

Questa è la seconda importante notizia che riguarda Reghium, nota Associazione del territorio calabrese attiva da anni nella scena competitiva (ricordiamo ad esempio il torneo di Hearthstone di fine 2019, di cui parlammo anche qui su Powned) da poco impegnata anche nel restyling del logo e del brand.

Con l’occasione, vogliamo fare i nostri più sentiti auguri di buon lavoro al team, sicuri che saprà rappresentare con la professionalità e con l’entusiasmo di sempre il nostro settore nella collaborazione con questo importante partner.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701