200K in palio per il CWL di Dallas!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi due giorni la numerosa community di Call of Duty ha seguito con grande interesse lo svolgimento delle sfide del COD World League, manifestazione internazionale in cui tante blasonate squadre impegnate sul celebre titolo Activision si sono sfidate per arrivare alla fase finale con ben 200 mila Dollari in palio.
Questa sera, a partire dalle ore 17, riprenderà la diretta ufficiale dell’evento all’interno della quale assisteremo allo svolgimento delle ultime partite della fase finale in cui diverse sono le super sfide da seguire con molta attenzione: gli Optic incontrano ai quarti i Red Reserve, i Ground Zero dovranno vedersela contro gli Splyce mentre per il team Echo Fox l’avversaria sarà la squadra Kaliber. Infine, nell’ultimo match dei quarti del Winner Bracket abbiamo contrapposte Eunited e Luminosity!

Per quale di queste farete il tifo? Invitiamo voi tutti a sintonizzarvi alle 17 sul canale mostrato poco sotto quando il celebre Ivan Rampage In The Box Grieco e Matteo Just Rohn Colombo inizieranno ufficialmente la diretta italiana per il CWL di Dallas!

Tabellone

Diretta – dalle 17

Guarda il video live di MLG_ITL su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701