1 milione di Dollari in palio nel prossimo evento eSport di H1Z1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa i più appassionati fan del mondo eSports sono venuti a conoscenza di una grandiosa notizia: le H1Z1 Series inizieranno presto e saranno un nuovo evento Esport con in palio 1 Milione di Dollari!
Questa gigantesca somma sarà divisa in modo uguale per i 4 continenti ed avremo cosi: 250 Mila Dollari in palio per l’Europa, il Nord America, l’America Latina e l’Asia.

Il primo grande evento di questa serie sarà protagonista al prossimo DreamHack di Atlanta che si terrà, fra poco più di un mese, negli Stati Uniti il 21 Luglio e sarà caratterizzato dal fatto che le competizioni saranno due: la prima con in palio 100.000 Dollari sarà giocata in solo dai vari partecipanti, la seconda sarà invece “a squadre” e vedrà tante formazioni da 5 player sfidarsi per vincere il montepremi di 150.000 Dollari messo in palio dagli organizzatori.

Dubbi ancora su quelle che saranno le prossime tappe delle Series H1Z1 mentre certa è la partecipazione di importanti realtà come Obey Alliance, World Best Gaming, Denial Esports e CLG nel primo appuntamento di Atlanta.
Speriamo di poter presto conoscere altri e più importanti dettagli su quello che, indiscutibilmente, si candida come uno degli eventi più importanti (dal punto di vista del montepremi in palio) del mondo per questo 2017!


1 milione di Dollari in palio nel prossimo evento eSport di H1Z1
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701