Ubisoft+ Classic arriva su Playstation: sarà incluso nel PS Plus
Ubisoft ha comunicato che il servizio Ubisoft+ Classic arriverà sui sistemi Playstation, e non avrà nessun costo aggiuntivo per gli abbonati al PS Plus. Una notizia bomba per i fan di Sony, che potranno accedere ad un discreto catalogo di videogiochi senza versare un singolo euro in più.
Purtroppo il servizio non sarà disponibile da subito in Europa, ma inizialmente sarà limitato soltanto ai giocatori asiatici. Gli europei dovranno attendere un po’ di tempo in più, visto che la data di debutto non sarà uguale per tutti i paesi.
Ma andiamo a vedere quali giochi saranno disponibili, che sicuramente renderanno felici tutti gli utenti del Playstation Plus.
Ubisoft+ Classic arriva su Playstation
Un catalogo interessante
A partire dal 24 maggio gli abbonati asiatici del Playstation Plus potranno usufruire del servizio Ubisoft+ Classic in maniera totalmente gratuita. Questo metterà a disposizione dei giocatori un catalogo di giochi molto interessante, che include alcuni tra i più grandi successi della casa di sviluppo francese.
Tra i titoli che possiamo trovare i più importanti sono: Assassin’s Creed Valhalla, Tom Clancy’s The Division, For Honor, Child of Light, Far Cry 3 Blood Dragon, Far Cry 4, Steep, South Park Scontri Di-Retti, The Crew 2, Trials Rising, Watch_Dogs e Werewolves Within.
Nel periodo di lancio troveremo ben 27 giochi disponibili, ma il computo totale continuerà ad ampliarsi nel tempo arrivando a circa 50 titoli entro la fine dell’anno.
Quando sarà disponibile in Europa?
Come dicevamo nell’introduzione dell’articolo, Ubisoft+ Classic non sarà disponibile da subito per i giocatori europei. Il servizio farà il suo debutto in Asia a partire dal 24 maggio, il 13 giugno in Nord America e soltanto il 23 maggio arriverà dalle nostre parti.
Il catalogo sarà disponibile per tutti gli abbonati PS Plus Extra o Premium, aggiungendosi ai servizi dell’abbonamento senza nessun costo ulteriore. Ora dovremo capire quale sarà la contromossa di Xbox, in quanto da tempo girano delle voci sul possibile approdo di Ubisoft+ all’interno di Xbox Game Pass. Quindi restate sintonizzate sulle nostre pagine per saperne di più!