NBA 2K23, Sua Altezza Aerea Michael Jordan l’uomo copertina del titolo
NBA 2K23 Jordan – Sarà un NBA 2K assolutamente speciale il “23” in uscita il prossimo Settembre…
Come l’annata suggerisce, NBA 2K23 sarà interamente dedicato al più famoso “23” di tutta la storia dello sport… la leggenda della pallacanestro Michael Jordan.
Jordan sarà infatti l’uomo copertina del nuovo videogame di 2K Games, e sarà anche assoluto protagonista all’interno dello stesso. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di riprendere le 10 sfide presenti in NBA 2K11 che ci hanno permesso di rivivere alcuni dei momenti più importanti della carriera di MJ, riproponendole (in versione pesantemente aggiornata) in NBA 2K23.
Non solo, perchè oltre alle 10 solite sfide ve ne saranno altre 5 assolutamente uniche, che permetteranno al pubblico più giovane di conoscere dei momenti e degli episodi cruciali nella carriera dell’alieno.
“Dio della pallacanestro“, “Sua Altezza Aerea” o semplicemente “Air Jordan“… Con qualsiasi “titolo” voi conosciate il più grande giocatore di tutti i tempi, il prossimo NBA 2K23 sarà un titolo imperdibile per “rivivere” i momenti cruciali della carriera di MJ.
NBA 2K23 “Michael Jordan Edition”: quando esce? quali edizioni disponibili?
Il pre-ordine del nuovo gioco sarà disponibile da domani, mentre le edizioni del titolo saranno sostanzialmente due. La prima, la Michael Jordan Edition, costerà 99.99 Euro. La seconda, la Championship Edition, costerà invece 149.99 Euro.
L’uscita definitiva del nuovo NBA 2K23 è invece fissata per il prossimo 9 Settembre.
Ecco di seguito il nuovo trailer pubblicato poche ore fa da 2K:
Cosa ne pensate community? Aggiungerete alla vostra collezione questo imperdibile titolo? La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: