God Of War Ragnarok: svelata la data d’uscita del gioco
Dopo tanta attesa e tanto hype Sony ha finalmente svelato la data d’uscita di God Of War Ragnarok, sequel diretto del gioco uscito nel 2018. Il nuovo titolo sarà disponibile sia su PS5 (versione migliore) e sia sulla ormai vecchia PS4.
Questa scelta si è resa purtroppo necessaria a causa della continua penuria delle console di next-gen, ancora non in possesso della maggior parte dei giocatori. Sicuramente Sony farà un lavoro di ottimizzazione certosino, ma è chiaro che non si potrà avere lo stesso risultato su un hardware datato.
Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchere ed andiamo a vedere ciò che è stato svelato ieri, che non ci ha mostrato soltanto la data d’uscita del gioco.
God Of War Ragnarok sta per arrivare
Il comunicato
“God of War Ragnarok è in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 novembre 2022!
Siamo entusiasti di poter condividere la data di uscita e il nuovissimo trailer in CG di God of War Ragnarök: Padre e figlio con tutti gli appassionati di God of War che attendevano con ansia novità a riguardo. Ci auguriamo che vi sia piaciuto dare un’occhiata ad alcuni dei pericoli che Kratos e Atreus potrebbero ritrovarsi ad affrontare con l’avvicinarsi del Ragnarok.
Non perdetevi l’apertura ufficiale della Collector’s Edition di God of War Ragnarök con Ryan Hurst, la voce inglese di Thor, e Rafael Grassetti, direttore artistico al Santa Monica Studio!
Se volete dare un’occhiata a tutte le diverse edizioni di God of War Ragnarök, inclusi i bonus pre-ordine, prima che il pre-ordine sia disponibile in data 15 luglio alle 10 ora locale, visitate il post qui.
Per gli ultimi aggiornamenti su God of War, seguite Santa Monica Studio su Twitter, Facebook, e Instagram.”
Il nuovo trailer
Oltre ad aver svelato la data d’uscita ufficiale, Sony e Santa Monica Studios hanno anche mostrato un nuovo trailer del gioco. Se volete recuperarlo vi basta cliccare qui.