Update 34: come superare le sfide autunnali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la consueta estate monotona, l’autunno dell’update 34 riesce a portare un minimo di divertimento sulle strade di Forza Horizon 4. Ancora una volta avremo una sfida con i Furgoni, purtroppo, ma almeno non avrà limiti di classe. Nonostante tutto, questa stagione non offre premi degni di nota se escludiamo la Holden VL Commodore Group A SV.

L’autunno dell’update 34

Campionati stagionali

Holden a briglia sciolta

  • Restrizioni: solo auto Holden di classe C 600
  • Auto consigliata: Holden Monaro GTS 350 del 1973
  • Alternativa: Holden Torana A9X del 1977

Per vincere in fretta questo campionato, dovrete intervenire con delle modifiche piuttosto sostanziali alle auto. Molti dei circuiti proposti, infatti, saranno misti tra sterrato ed asfalto e senza la trazione integrale farete molta fatica a muovervi. Queste Holden sono delle auto molto pesanti, con dei motori enormi, simili a delle muscle car americane in molti versi. Con le gomme giuste, un alleggerimento di peso, la trazione integrale ed i freni nuovi, non avrete problemi nel portare a termine questa sfida piuttosto divertente.

Diagon Rally

  • Restrizioni: solo auto Rally Retrò di classe B 700
  • Auto consigliata: Subaru Impreza 22B STI del 1998
  • Alternative: Toyota Celica GT-Four RC ST185 del 1992, Lancia Delta HF Integrale Evo del 1992, Ford Racing Puma del 1999

Quando scendono in campo le vetture Rally Retrò, la mia scelta cade sempre sulla Lancia Delta. In questo caso ho voluto variare, per dare una chance anche ad un’auto che troppo spesso ho trascurato. La Subaru Impreza è un altro mito dei ragazzi che sono cresciuti negli anni ’90, al pari della Delta. Le sue prestazioni in gioco non deludono e, di base, risulta anche più potente della vettura italiana.

Paradiso del surf

  • Restrizioni: solo auto Lamborghini di classe S1 900
  • Auto consigliata: Lamborghini Huracàn Performante del 2018,
  • Alternative: Aventador LP 700-4 del 2012, Huracàn LP 610-4 del 2014, Gallardo LP 570-4 Superleggera del 2011

In questo campionato c’è ben poco da dire. La Huracàn Performante è una spanna sopra tutte le altre Lamborghini della stessa categoria. E’ una macchina molto rara, è vero, ma rimane uno dei migliori veicoli di tutto il gioco. Se non riuscite a procurarvela potete utilizzare una delle altre Lamborghini indicate, ma avrete qualche difficoltà in più nel finire la sfida.

Acrobazie stagionali dell’update 34

Tutte le acrobazie autunnali sono state facilmente completate con la Ferrari 599XX Evolution, ma potete utilizzare anche la McLaren Senna, la Mosler MT900S o la Koenigsegg Jesko.

Sfida forzathon settimanale

In questo autunno dell’update 34, ritorna un’altra sfida con un Furgone. La prova Forzathon di questa settimana vi mette al volante del Ford Transit SuperSportVan del 2011, ma vi permette di modificarlo a vostro piacimento. La sfida in sé non sarà troppo difficile, ma libererà il vostro estro creativo.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701