Update 34: come completare le sfide invernali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’autunno ci ha lasciati da poco, per far spazio ad un inverno che porta diverse sfide interessanti in questo update 34 ormai prossimi alla fine. Purtroppo, la stagione non si farà ricordare per i premi interessanti. Almeno vi darà l’opportunità di passare qualche ora di divertimento sulle strade innevate della Scozia.

L’inverno dell’update 34

Campionati stagionali

Battaglia di mezzanotte

  • Restrizioni: solo Giocattoli da gara di classe S1 900
  • Auto consigliata: Lamborghini Huracàn Performante del 2018
  • Alternative: Porsche 911 GT2 RS del 2012, Lotus 3-Eleven del 2016, BMW M4 GTS del 2016

Se possedete la Lamborghini Huracàn Performante avrete una marcia in più in questo campionato. Questa auto è la regina della sua categoria, grazie ad una trazione 4WD che vi da un netto vantaggio in partenza ed in uscita di curva. Gli altri veicoli a trazione posteriore non potranno competere con la Huracàn, che vi permetterà di vincere con estrema facilità.

Montagne Blizzard

  • Restrizioni: solo auto Hoonigan di classe S1 900
  • Auto consigliata: Hoonigan Gymkhana 9 Ford Focus RS RX del 2016
  • Alternativa: Hoonigan Gymkhana 10 Ford Fiesta ST del 2017

Anche in questo campionato abbiamo un netto vincitore: la Ford Focus RS RX. Questa macchina, che il gioco vi regalerà dopo la vittoria dell’evento, non ha rivali. La sua trazione 4WD, anche in questo caso, vi da un netto vantaggio sui percorsi sterrati che caratterizzano la sfida, permettendovi di chiudere la prati abbastanza in fretta. Anche la Fiesta non si comporta male, ma deve fare i conti con un motore meno potente e con una partenza non efficace quanto quella della Focus.

Da vero boss

  • Restrizioni: solo auto che hanno un costo base pari o superiore a 2.000.000 CR
  • Auto consigliata: Koenigsegg Jesko del 2020
  • Alternative: Lamborghini Veneno del 2013, McLaren Speedtail del 2019, Rimac Concept Two del 2019

Quando andrete a selezionare la vettura adatta per questo campionato, dovrete tener conto della valutazione che ne fa il gioco e non del suo prezzo di vendita nella casa d’aste. Avrei voluto usare la Bugatti Divo per completare la sfida, ma ho scoperto che viene valutata solo 250.000 crediti dal gioco. Quindi fate attenzione solo a questo fattore, e scegliete la vostra preferita tra la rosa di auto a disposizione.

Acrobazie settimanali dell’update 34

Tutte le acrobazie di questa stagione, sono state facilmente completate con la Ferrari 599XX Evolution. Se non la possedete ancora, potete acquistarla all’Horizon Backstage sfruttando uno dei pass. In alternativa, invece, potete utilizzare la Koenigsegg Jesko, la McLaren Senna o la Mosler MT900S.

Sfida forzathon settimanale

Fortunatamente, in questa settimana, non sono presenti delle sfide da fare con i furgoni. Per completare gli obiettivi di Forzathon, però, avrete bisogno della Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II del 1990, acquistabile nell’autosalone. Fate attenzione ad un fastidioso bug, che si presenterà quando dovrete percorrere 32km con il vostro veicolo. Dopo aver percorso 21km, il gioco smetterà di contare la i chilometri e rimarrà fisso alla cifra precedentemente indicata. Per sbloccare il contatore, dovrete cambiare auto, fare qualche metro e poi riprendere la Mercedes. Solo così riuscirete a completare la sfida Forzathon settimanale.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701