Update 33: come superare le strane sfide autunnali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’autunno dell’update 33 porta con sé delle strane sfide, che metteranno alla prova la vostra capacità di problem solving. Infatti, alcuni campionati, avranno dei nomi che poco rappresentano ciò che bisogna fare per completarli. Tutto sommato, questa stagione rimane piuttosto anonima, anche nei premi.

L’autunno dell’update 32

Campionati stagionali

Porsche pregiate

  • Restrizioni: solo Pezzi grossi di classe S2 998
  • Auto consigliata: Koenigsegg Jesko del 2020
  • Alternative: Lamborghini Veneno del 2013, Bugatti Chiron del 2018, Ferrari FXX K del 2014

Per questo campionato, il gioco ha una definizione tutta sua di Pezzi grossi. Ed indovinate un po’, nell’elenco delle auto idonee non c’è nemmeno una Porsche. Questa scelta è assolutamente incomprensibile, causa nei giocatori più domande e dubbi che risposte. Per andare sul sicuro e concludere questo campionato in fretta, usate la Koenigsegg Jesko. Il veicolo svedese risulta essere di un’altra categoria rispetto agli altri, sia nella velocità massima che nella guidabilità generale.

Ingegneria tedesca

  • Restrizioni: solo auto tedesche di classe S1 900
  • Auto consigliata: Audi R8 V10 Plus del 2016
  • Alternative: Mercedes-AMG GT-S del 2015, Mercede-Benz SLS AMG del 2011, Porsche Carrera GT del 2003

Qui c’è ben poco da discutere. L’Audi R8 V10 Plus vi garantirà una vittoria piuttosto semplice in questo campionato, in virtù della sua mostruosa facilità di guida. La trazione integrale, inoltre, vi permetterà delle partenze più scattanti e delle uscite di curva molto più semplici.

Componenti espressi

  • Restrizioni: solo auto giapponesi di classe A 800
  • Auto consigliata: Nissan Skyline GT-R V-Spec II del 2002
  • Alternative: Honda NSX-R del 2005, Toyota Supra RZ del 1998, Mazda RX-8 R3 del 2011

Tra tutti i campionati stagionali presenti nell’autunno dell’update 33, questo è il più divertente. Per queste gare potrete sbizzarrirvi con la fantasia, trasformando anche delle piccole auto giapponesi in dei mostri. Io vi ho consigliato le auto più “canoniche” da usare, ma l’unico limite sarà la fantasia. Date libero sfogo al vostro spirito da tuner.

Acrobazie stagionali nell’update 33

La fattoria

  • Auto consigliata: Ferrari 599XX Evolution

Arrivo a Ambleside

  • Auto consigliata: Ferrari 599XX Evolution

Vista dalla cima

  • Auto consigliata: Koenigsegg Jesko

Sfida forzathon settimanale dell’update 33

Anche in questa settimana non avrete bisogno di chissà quale particolare skill per completare la sfida settimanale. Prendete la vostra Auto da rally moderna preferita e seguite le indicazioni del gioco.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701