Update 32: una primavera piena di sfide interessanti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il rigido inverno, arriva la primavera dell’update 32 su Forza Horizon 4. Le sfide proposte da PlayGround Games si sono rivelate interessanti, ed i premi sono assolutamente degni di essere conquistati. Godetevi questa ultima settimana di gare, prima del nuovo aggiornamento che arriverà giovedì prossimo.

La primavera dell’update 32

Campionati stagionali

Per l’Inghilterra

  • Restrizioni: solo auto del Regno Unito di classe B 700
  • Auto consigliata: Jaguar XE-S del 2015
  • Alternative: Jaguar F-Pace S del 2017, Mini John Cooper Works Convertible del 2018, Mini John Cooper Works del 2009

La limitazione di classe non offre molta scelta in questo campionato. In ogni caso avrete qualche veicolo interessante da provare, ma se volete vincere in fretta buttatevi su una delle due Jaguar sopraindicate. Personalmente ho scelto la XE-S solamente perché non l’avevo mai provata, ma si è rivelata un’auto veramente molto buona. Se la userete fate attenzioni ai freni, che non sono molto affidabili.

Shelby scenderà dalla montagna

  • Restrizioni: solo Muscle car moderne di classe A 800
  • Auto consigliata: Ford Mustang RTR Spec 5 del 2018
  • Alternative: Ford Mustang GT del 2018, Ford Shelby GT500 del 2013, Dodge Charger SRT Hellcat del 2015

Lo so, la Ford Mustang RTR Spec 5 è un veicolo speciale che non tutti hanno. Inizialmente l’ho scelta perché pensavo che ci fosse una grande differenza con la sua versione base, ma così non è. Potete tranquillamente utilizzare la Mustang GT e vincere con facilità, senza perdere troppo tempo nelle gare di questo campionato. Purtroppo tra le muscle car non c’è troppo differenza, sono difficili da guidare ed ancora più difficili da inserire in curva. Tra quelle menzionate solamente la Mustang riesce ad essere un po’ più “docile”, risultando più semplice rispetto alle altre.

Fango fantastico

  • Restrizioni: solo auto Rally retrò di classe B 700
  • Auto consigliata: Lancia Delta HF Integrale EVO del 1992
  • Alternative: Ford Racing Puma del 1999, Lancia Delta S4 del 1986, Mitsubishi Lancer Evo VI GSR del 1999, Subaru Impreza 22B STI del 1998, Toyota Celica GT-FOUR ST205 del 1994

La scelta è molto, molto, molto ampia in questo campionato. Tutti questi veicoli sono validissimi, ma il cuore mi porta sempre verso la Delta HF. Qui non ci sono consigli tecnici utili per affrontare il campionato, starà a voi scegliere la vostra auto preferita.

Acrobazie stagionali primaverili nell’update 32

Cat bells (rilevatore velocità)

  • Auto consigliata: Ferrari 599XX Evo

Pennine way (zona di velocità)

  • Auto consigliata: Ferrari 599XX Evo

Discesa del cigno (salto)

  • Auto consigliata: Koenigsegg Jesko

Sfida settimanale forzathon nell’update 32

In questa settimana, la sfida Forzathon non vi richiederà dei particolari requisiti. Prendete la vostra supercar moderna preferita e completate le sfide poste in essere dal gioco.


Update 32: una primavera piena di sfide interessanti
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701