Update 31: come superare le nuove sfide estive

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La primavera dell’update 30 ci ha ormai lasciati, per far spazio al caldo della nuova stagione dell’update 31. Tante nuove sfide di accompagneranno in questa lunga settimana, durante la quale conosceremo anche dei nuovissimi veicoli. Tra tutti l’auto più interessante è la Chevrolet Corvette Stringray Coupé del 2020, che debutta all’interno del gioco. Ma, prima di poterla guidare, dovrete guadagnarvela, e noi siamo qui proprio per aiutarvi.

Le sfide estive dell’update 31

Campionati stagionali

Rally-oop

  • Restrizioni: solo auto da Rally Classiche di classe C 600
  • Auto consigliata: Lancia Stratos HF Stradale del 1974
  • Alternativa: Lancia Fulvia Coupé Rallye 1.6 HF del 1968

Scegliere la Lancia Stratos in un campionato del genere è, praticamente, un obbligo assoluto. Quest’auto ha fatto la storia del rally e della Lancia, ed anche le sue performance nel gioco lo confermano. La ghiaia ed il fango sono i suoi terreni di caccia preferiti, non avrete alcun tipo di problema in nessuna delle gare che compongono questo campionato. Anche la Fulvia rimane un’ottima scelta, ma se avete la Stratos sapete cosa fare.

Trova nuove strade

  • Restrizioni: solo auto Chevrolet di classe B 700
  • Auto consigliata: Chevrolet Corvette ZR-1 del 1970

In questa competizione troviamo veramente pochissima scelta di auto, e la Corvette ZR-1 è una delle poche utilizzabili. Onestamente è un campionato piuttosto anonimo, che deve essere completato solo per poter conquistare la nuovissima Chevrolet Corvette Stringray Coupé del 2020.

Non c’è niente di “troppo” bello

  • Restrizioni: solo auto Bugatti di classe S2 998
  • Auto consigliata: Bugatti Divo del 2019
  • Alternative: Bugatti Chiron del 2018, Bugatti Veyron Super Sport del 2011

Si, lo so, attualmente non è facilissimo reperire una Bugatti Divo in Forza Horizon 4. Per averla dovrete spendere tantissimi crediti, ma vi assicuriamo che ne vale la pena. A nostro avviso è la migliore Bugatti presente nel gioco e, se la comprerete, vincerete facilmente questo campionato dell’update 31. La sua maneggevolezza la rende adatta alle vie strette dei circuiti di Edimburgo (luogo dove si svolge la competizione), migliore rispetto alle sue sorelle. Risulta leggermente più lenta sui rettilinei, ma di questo non dovrete preoccuparvi.

Acrobazie Stagionali

Tutte le acrobazie stagionali sono state facilmente completate con la Ferrari 599XX Evolution, ma in alternativa potete usare la Koenigsegg Jesko, la Mosler MT900S o la McLaren Senna.

Sfida settimana Forzathon

Per completare la sfida Forzathon di questa settimana (chiamata Sfida del Rivale), dovrete scaricare il dlc gratuito che include sette auto Mitsubishi. Una volta fatto ciò, dovrete solo prendere la Lancer Evolution VI GSR del 1999 e seguire le indicazioni del gioco.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701