Update 29: ecco come superare le sfide autunnali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova settimana dell’update 29 ci porta ufficialmente in autunno, e mette i giocatori difronte a nuove sfide (alcune molto difficili) e nuovi campionati stagionali. Questa stagione ci regala un’auto inedita (la BMW 850 CSI), ottenibile non facilmente.

Update 29: le sfide autunnali

Bonus completamento stagione

  • BMW 850CSI 50% di completamento
  • HSV GTS 80% di completamento

Campionati stagionali

Reputazione da duri

  • Restrizioni: Supercar Retrò di classe A800
  • Auto consigliata: Ferrari 360 Challenge Stradale del 2003
  • Alternative: Lamborghini Diablo SV del 1997, Porsche 911 GT2 del 1995, Ferrari 575M Maranello del 2002

Le Supercar Retrò di Forza Horizon 4 sono tante e molto variegate tra di loro. Tra tutte abbiamo scelto la Ferrari 360 Challenge Stradale, perché incarna il concetto di Supercar più moderna nonostante sia considerata retrò. La sua tenuta di strada non ha eguali e la sua leggerezza la rende ideale per i tracciati pieni di curve. La Diablo SV, per quanto sia una buona alternativa, tende a scomporsi molto in uscita di curva, perdendo il posteriore appena si accelera troppo.

Giungla di cemento

  • Restrizioni: Hot Hatch di classe B700
  • Auto Consigliata: Audi S1 del 2015
  • Alternative: Volkswagen R32 del 2003, DS Automobiles DS 3 Racing del 2011, Ford Fiesta ST del 2014

L’Audi S1 è la scelta giusta per questo campionato dedicato alle Hot Hatch, in quanto è l’unica (insieme alla Golf) ad avere la trazione integrale rispetto alle altre che sono anteriori. In questo evento è presente una gara della categoria Cross County, quindi avere quattro ruote motrici vi aiuterà a destreggiarvi sui terreni sterrati nella maniera migliore. Abbiamo scelto l’Audi rispetto alla Volkswagen per il suo comportamento migliore in ogni tipo di condizione, rimane composta e guidabile anche se provate a farla derapare.

Tipo da città

  • Restrizioni: Muscle Car Classiche di classe C600
  • Auto consigliata: Plymouth Cuda 426 Hemi del 1971
  • Alternative: Ford Mustang Mach 1 del 1971, Dodge Charger R/T del 1969, Ford XB Falcon GT del 1973

In questo campionato avrete veramente tante difficoltà, in quanto non c’è un’auto veramente superiore alle altre. Il comportamento delle muscle car classiche è quasi sempre uguale, e diciamo che le curve non sono assolutamente il loro pane quotidiano. Le grandi dimensioni ed il peso elevato di questi veicoli li rendono difficili da domare, anche nei cambi di direzione più semplici.

Acrobazie stagionali

Tutte le acrobazie stagionali sono facilmente completabili con la Ferrari 599XX Evo del 2012. Se non avete questo veicolo raro, potete ripiegare sulla Mosler MT900S del 2010 che offre le stesse prestazioni.

Sfida settimanale Forzathon

  • Restrizioni: solo Sportive Moderne
  • Auto consigliata: Eagle Speedster del 2012
  • Alternativa: Porsche Cayman GTS del 2015

La sfida settimanale di Forzathon sarà veramente molto difficile, specialmente nel secondo capitolo. Infatti dovrete raggiungere la velocità di 386,2 KM/H al rilevatore del Parco Eolico di Moorhead. Con una normale Sportiva Moderna è quasi impossibile raggiungere certi numeri, ma la Speedster (opportunamente potenziata) sarà in grado di mettervi nelle condizione giuste per superarla.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701