Update 29: consigli per superare le sfide primaverili

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La primavera chiude il mese dell’update 29, che lascerà il passo al corposo update 30. Nonostante tutto, ci sono ancora tante sfide da affrontare, per portarsi a casa i ricchi premi della stagione. Non abbiamo incontrato troppe difficoltà in questo caso, ma vogliamo comunque darvi i nostri soliti consigli per affrontare al meglio ogni prova.

La primavera dell’update 29

Campionati stagionali

Abbraccia-alberi

  • Restrizioni: Solo berline retrò di classe B 700
  • Auto consigliata: Audi RS4 Avant del 2001
  • Alternative: Qualunque berlina retrò con la trazione integrale

In questo campionato abbiamo scelto la RS4 Avant perché ha tutto ciò che serve per avere successo in questa sfida. Infatti ci si pareranno davanti tre gare sullo sterrato, ed è indispensabile avere la trazione integrale per non fare troppa fatica nella ghiaia e nel fango. Potete anche non utilizzare l’auto che vi abbiamo consigliato, ma prendetene una che sia 4WD.

Aspettarsi l’inaspettato

  • Restrizioni: Solo Lamborghini di classe S1 900
  • Auto consigliata: Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera del 2011
  • Alternative: Hurcan LP 610-4 del 2014, Murcielago LP 670-4 SV del 2010, Aventador LP 700-4 del 2012

Questa scelta è puramente personale, basata interamente sul vostro stile di guida. Abbiamo scelto la Gallardo Superleggera per la sua estrema agilità in curva. La sua leggerezza, però, la rende meno veloce delle sorelle sul dritto. Non c’è un’auto migliore dell’altra, anche perché queste Lamborghini sono molto simili tra loro anche nelle caratteristiche.

Tour de force

  • Restrizioni: Solo Auto GT di classe A 800
  • Auto consigliata: Bentley Continental Supersports del 2017
  • Alternative: Bentley Continental GT Speed del 2013, Alfa Romeo 8C Competizione del 2007, BMW M6 Coupe del 2013

La Bentley Continental Supersports non ha rivali in questa categoria. Pur avendo una taglia di gran lunga superiore alle altre, riesce ad essere molto efficace in partenza (grazie alle trazione integrale) e maneggevole in curva. Per non parlare della sua velocità di punta, quasi inarrivabile per le altre auto della stessa categoria. Se è presente nel vostro garage, non esitate ad usarla.

Sfida settimana Forzathon

La luce dei miei occhi

  • Restrizioni: Solo Supercar Retrò

La sfida di questa settimana non è particolarmente difficile e, per affrontarla, abbiamo scelto la mitica McLaren F1 del 1993. Con quest’auto potrete finire la prova in scioltezza, anche se dovrete potenziarla un pochino per battere il record del Miglio Romano.

Infine vi ricordiamo l’evento crossover tra Forza Horizon 4Cyberpunk 2077, presente in questo update 29. Affrettatevi a completarlo per ricevere in regalo un’auto unica.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701