Super7 è la nuova modalità gratuita di Forza Horizon 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’update 30 di Forza Horizon 4 è quasi arrivato, ma Playground Games ha deciso di festeggiare in anticipo questo traguardo. Infatti, nella giornata di ieri, è stata rilasciata la nuova modalità gratuita chiamata Super7. Questo nuovo contenuto si preannuncia molto interessante, ed andrà ad espandere ulteriormente un titolo che non ha smesso di crescere dal 2018 in poi.

Super7 arriva su Forza Horizon 4

In cosa consiste la nuova modalità?

Se avete giocato alle gare in GTA Online, avrete sicuramente familiarità con la nuova modalità di gioco. Infatti Super7 vi consentirà di creare gare personalizzate, e potrete scegliere non solo il tracciato ma potrete inserire anche tantissimi altri elementi per rendere uniche le vostre piste. L’unico limite che il gioco vi pone è la scelta del tema della sfida, che varierà tra: drift, velocità, aria ed altri che dovrete scoprire.

Inoltre, se non avete voglia di creare le vostre piste folli, potete partecipare alle gare create dagli altri utenti. Una volta selezionata la modalità, infatti, sarete messi difronte a 7 gare e se sarete i più veloci potrete vincere dei ricchissimi premi.

Un gioco sempre più grande

L’update 30 rappresenta un traguardo importante per Forza Horizon 4 che, dal 2018 ad oggi, non ha mai smesso di crescere. Ancora non si hanno notizie in merito ai contenuti del nuovo aggiornamento, ma siamo sicuri che sarà ricchissimo di novità e magari di premi anche in vista delle festività natalizie. Vorremmo vedere delle nuove auto, che riescano a dare ancora altra varietà al gioco. Super7 è sicuramente un passo avanti in questo senso, va a dare più libertà ai giocatori e li terrà incollati al titolo fino all’uscita del prossimo capitolo. In questo modo, Forza Horizon 4, allungherà la sua vita, rendendo più dolce l’attesa del suo successore sulla console next-gan di casa Microsoft.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701