fortnite bug

Un’abilità di Groot dietro al bug della tempesta di Fortnite?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono ormai diverse le segnalazioni su Reddit inerenti un fastidioso e preoccupante bug che sta caratterizzando le partite in battaglia reale di Fortnite.

Come mostrato anche nel video Reddit allegato poco in basso, sembra che a causa di un malfunzionamento di Fortnite alcuni giocatori vengano letteralmente catapultati a miglia e miglia di distanza dal punto in cui si trovavano, il tutto senza ovviamente disporre di alcun tipo di preavviso.

Al momento non è chiara l’origine del bug, ma secondo un elevato numero di giocatori la questione potrebbe essere legata in qualche modo all’abilità di Groot (contenuto a tema Marvel inserito da poco ed insieme alla nuova stagione da Epic Games) chiamata Bramble Shield (indicata nella foto di copertina), anche se purtroppo non sono ancora giunte informazioni ufficiali da parte di Epic Games.

Ecco di seguito il video in cui ci viene mostrato l’impatto devastante che questo tipo di bug può avere durante una normale partita in battaglia reale, con i giocatori colpiti che si vedono sostanzialmente costretti ad arrendersi senza alcuna possibilità di appello.

La dimostrazione del Bug – Fortnite

Fortnite sent me to the Shadow Realm! from FortNiteBR

Cosa ne pensate di questa situazione?
Vi siete mai imbattuti in questo tipo di problema? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701