fortnite macchina

Una macchina con torretta (forse) in arrivo su Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Macchina Fortnite – Una nuova ed incredibile scoperta (nel caso tutto venga confermato) quella fatta recentemente dal dataminer di Fortnite VastBlast.

Secondo quanto riferito da questa affidabile fonte infatti, pare siano in arrivo nella Battaglia Reale dei nuovi mezzi motorizzati…delle auto, caratterizzate da una particolarissima, e probabilmente devastante, aggiunta sulla loro carrozzeria.

VastBlast ha infatti trovato tra i file di gioco alcuni che parlano specificatamente di un’autovettura provvista di torretta mitragliatrice (o comunque di un cannone), probabilmente un mezzo in qualche modo ispirato al Warthog di Halo se si tengono in considerazione i numerosi contenuti a tema con il titolo di Microsoft rilasciati negli ultimi giorni.

Purtroppo però al momento non vi sono altre informazioni in merito a questo oggetto, che dovrebbe comunque essere in fase di sviluppo negli uffici di Epic Games.

Il post del dataminer sulla macchina con torretta

Un’altra novità legata agli oggetti “extra” di Fortnite è sicuramente quella relativa alla nuova emote dedicata al wakandiano Black Panther, disponibile una volta completate tre specifiche sfide all’interno della Battaglia Reale.

Per fare nostro questo contenuto, dovremo infatti giocare 10 partite in Battle Royale, sopravvivere a 500 nemici e giocare 5 partite nelle modalità Duo o Squad.

Cosa ne pensate di queste due novità?
Siete curiosi di vedere in azione le nuove auto provviste di mitragliatore/cannone sul cofano (o magari sul tetto)?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701