Un Glitch per la Shadow Bomb minaccia la competizione mondiale!

Un Glitch per la Shadow Bomb minaccia la competizione mondiale!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Durante la giornata di ieri è stata lanciata la nuova patch di Fortnite che ha introdotto, oltre al resto, anche le nuove bombe d’ombra, degli oggetti con cui si può diventare invisibili ai nemici, aumentando la propria velocità e garantendoci anche la capacità di spiccare salti doppi.

Queste nuove granate sembra però che non stiano funzionando alla perfezione dato che, specialmente in queste ultime ore, sono state diverse le segnalazioni riguardo alcuni bug/malfunzionamenti che potrebbero incidere in modo davvero incredibile sulle prossime sfide del mondiale di Fortnite.

Diversi utenti hanno infatti segnalato un glitch grazie al quale è possibile tornare in vita nella mappa completamente invisibili, pur potendo tranquillamente sparare ai nemici e costruire strutture.
La gravità della situazione è data proprio da questo fattore: i giocatori invisibili non dovrebbero poter sparare e/o costruire, proprio per l’enorme vantaggio che hanno, e questo glitch (se non risolto nel più breve tempo possibile) potrebbe alterare, e non poco, gli equilibri in campo.

Forse ancor più grave è un altro problema che sta caratterizzando le Shadow Bomb…pare infatti che giocando la granata e sfruttando il getto d’aria dei Geyser si possa restare invisibili, in aria, per tutto il tempo che vogliamo (quando invece il tempo dell’effetto della bomba è di soli 6 secondi).

La speranza è ovviamente che Epic Games risolva questo problema il prima possibile, soprattutto considerando il fatto che le sfide iridate potrebbero essere pesantemente condizionate da questa situazione, andando a generare sicure polemiche e critiche attorno alla scena competitiva.

Cosa ne pensate community? Avete riscontrato anche voi dei problemi in merito?
La discussione è aperta!

Fortnite x Dragon Ball: il crossover è ufficiale e ha una data

Fortnite x Dragon Ball: il crossover è ufficiale e ha una data

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

La community non aspettava altro: dopo vari silenzi da parte di Epic Games dopo la miriade di leak arrivati, il crossover di Fortnite con Dragon Ball è finalmente ufficiale e ha una data annunciata.

Si parlava davvero da molto di questo desiderato crossover tra i due franchise noti in tutto il mondo e ci si aspettava davvero solo la parola finale dei creatori di Fortnite, che finalmente, qualche minuto fa, è arrivata.

Con un post sul profilo ufficiale Twitter del gioco, Epic Games ha pubblicato un’immagine emblematica quanto chiara: Dragon Ball è pronto ad esordire e lo farà a partire da Martedì 16 Agosto.

Nell’immagine che vi allegheremo si vede chiaramente il Drago Shenron (o Shenlong) emergere dall’Albero della Realtà, non lasciando spazio a nessun altro tipo di interpretazione.

Ovviamente non abbiamo ancora i dettagli ufficiali di questa collaborazione e dobbiamo al momento accontentarci di quello che i leaker/dataminer ci hanno fatto pregustare.

Siamo sicuri, però, che sarà l’evento crossover più in grande che Fortnite abbia mai visto.

Non ci resta che attendere la fatidica data. Cosa vi aspettate di vedere?

Articoli Correlati:

NICKMERCS e Aydan tornano a fare coppia in un torneo da 100K

NICKMERCS e Aydan tornano a fare coppia in un torneo da 100K

Profilo di Stak
 WhatsApp

Nickmercs & Aydan – Con una serie di scambi su Twitter del tutto casuali, una delle coppie più celebri della storia di Fortnite si appresta a tornare in azione in un torneo competitivo!

A dare il via a questo “ritorno” è stato il celebre statunitense Aydan, content creator in forze ai New York Subliners con un passato da star di Fortnite e del BR Activision Warzone. Aydan si è infatti interessato ad un importante torneo di Fortnite (no build, ndr) coppie con in palio ben 100 mila Dollari.

Su Twitter, la star si è messa alla ricerca di un compagno di squadra per iscriversi, ed ha postato: “Mi serve un compagno per un torneo Fortnite senza build da 100.000 dollari Duos.

L’unico requisito è che non puoi esserti qualificato per le finali FNCS negli ultimi 2 anni “.

Non è passato molto prima che, dal nulla, il celebre Nickmercs mostrasse tutto il suo interesse…

Aydan chiama, Nickmercs risponde! 

Lo streamer del FaZe CLan (da poco tornato in azione anche su Warzone, soprattutto su Fortune’s Keep) ha quindi risposto: “Aspetta un minuto, potrebbe essere il momento“, generando a sua volta la controreplica di Aydan che ha salutato con grande entusiasmo la candidatura di Nickmercs.

Il Subliners ha a quel punto confermato: “Beh, cosa stiamo aspettando“, postando anche una vecchia foto della prima epoca di Fortnite che ritrae i due insieme.

Una delle coppie più seguite del panorama si appresta quindi a tornare in azione in uno dei tornei più importanti dell’anno.

Il post di Aydan 

Cosa ne pensate community? Farete il tifo per questa coppia? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fortune’s Keep SFONDA: la nuova mappa di Warzone è un successo! Anche Nickmercs ne è entusiasta!

Mel Medarda di Arcane potrebbe arrivare presto su Fortnite

Mel Medarda di Arcane potrebbe arrivare presto su Fortnite

Profilo di Rios
 WhatsApp

Sin da quando Arcane ha fatto il suo debutto su Netflix ha attirato moltissima attenzione su di sé, sia da parte del pubblico che dei colossi del gaming. La serie ha infatti collaborato con tante realtà videoludiche importanti, tra le quali spicca il nome di Fortnite che si prepara per accogliere anche Mel Medarda.

La consigliera di Piltover sarebbe pronta ad arrivare nel celebre battle royale di Epic Games sotto forma di skin, come già successo con Jinx in precedenza. Una notizia eccezionale per gli appassionati di League Of Legends e di Fortnite.

Chiaramente parliamo ancor di leak non confermati, ma solitamente chi fornisce queste informazioni non sbaglia spesso.

Mel Medarda su Fortnite?

Una collaborazione di lunga data

Arcane Fortnite hanno iniziato a collaborare sin da quando la serie ha fatto il suo debutto, con dei risultati davvero eccellenti. In passato abbiamo già visto le skin di Jinx e di Vi arrivare sul gioco, accompagnate da una serie di accessori che hanno mandato in visibilio i fan di tutto il mondo.

Proprio per dare un seguito a questa fruttuosa collaborazione, gli sviluppatori di Fortnite avrebbero deciso di includere un altro personaggio di Arcane nel loro gioco. Secondo quanto riportato dal leaker HYPEX su TwitterMel Medarda potrebbe presto scendere in campo all’interno del battle royale.

Ancora non si hanno dettagli in merito, visto che si tratta di un leak e non di un’informazione diffusa da fonti ufficiali. Proprio per questo motivo, non sappiamo quando e se Mel arriverà realmente nel gioco. Se anche le vendite di questa skin dovessero andare bene, probabilmente la collaborazione tra ArcaneFortnite potrebbe continuare ancora per molto tempo.

All’interno della serie abbiamo diversi personaggi che si adatterebbero perfettamente ad un battle royale, addirittura meglio di quanto potrebbe fare Mel Medarda. Staremo a vedere cosa succederà e vi forniremo tutti gli aggiornamenti del caso.