Un bug mostra delle varianti per la skin Singularity!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un improvviso bug l’utente DanS808 ha potuto vedere con una settimana di anticipo alcune varianti, non ancora pubblicate, della celebre skin Singularity.

Il giocatore DanS808 ha infatti raccontato di aver acquistato all’estero il battle pass e che una volta rientrato a casa ha iniziato a riscontrare dei problemi con il suo account di Fortnite; una volta risolti i problemi con l’account Epic Games lo ha restituito al giocatore che però nel momento del log-in si è ritrovato con le ricompense delle sfide pur non avendole mai completate e con una settimana di anticipo.

DanS808 ha poi postato su Reddit i contenuti in questione, attraverso il seguente video:

Al momento non è chiaro se il problema sia stato risolto o no, visto che, probabilmente a causa delle vacanze estive, non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito, ne su Twitter ne su Reddit da alcun community manager o sviluppatore del team.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.