Un altro starter pack è stato trovato con un leak su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte immagine copertina: FNBR

Ancora una volta i leak pubblicati dai data miners di Fortnite balzano immediatamente al centro delle discussioni della community che questa volta ha avuto modo di confrontarsi anticipatamente sul nuovo starter pack scovato nei file di gioco ed ancora non annunciato ufficialmente.
Si tratta del Summit Striker Starter Pack che dovrebbe giungere molto presto su Fortnite (tra fine Novembre ed inizio Dicembre) e conterrebbe, almeno stando a quanto riportato da FNBR, una skin epica chiamata Summit Striker, il back bling Top Notch e 600 V-Bucks.

Questo starter pack, per quanto potrebbe essere imminente nel gioco, non è stato ancora annunciato ufficialmente ma è probabile che il suo costo sia simile a quello dei precedenti starter visti su Fortnite (quindi poco meno di 5 Dollari, ndr).

Fonte: FNBR


Un altro starter pack è stato trovato con un leak su Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701