UMB e l’Associazione Giocatori della MLB organizzano un torneo di Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I concorrenti del torneo saranno i player della Major League Baseball degli USA

 

Nella Major League Baseball si sono viste molte danze della vittoria ispirate a Fortnite quest’anno, ma quelle non sono le uniche cose che il titolo della Epoc ha da offrire alla MLB. L’UMB e l’Associazione Giocatori, infatti, hanno in serbo per i migliori player di baseball in America un torneo di Fortnite tutto loro.

 

Sul canale twitch di UMB, dal primo di ottobre, potremo vedere i migliori lanciatori e battitori americani cimentarsi in un torneo esport in piena regola, con una prima fase online e delle finali live, che si terranno a Las Vegas questo dicembre. Non si sa ancora a quanto ammonti il premio in denaro per questa competizione,ma una cosa è certa: così tanti atleti che si cimentano negli esport non si sono mai visti tutti insieme.

 

Evan Kaplam, in rappresentanza della MLBPA, ha dichiarato: “Sappiamo tutti di cosa sono capaci questi atleti sul campo di gioco, è ora di vedere cosa hanno da dimostrare nei videogiochi”. In progetto per l’associazione ci sarebbe anche la possibilità di unirsi ad altre categorie di atleti, come quelli della NFL o della NBA, per un grande torneo esportivo. Queste informazioni, per il momento, non sono state però confermate.


UMB e l’Associazione Giocatori della MLB organizzano un torneo di Fortnite
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701