Tutto pronto per l’evento “Operazione: Cieli di Fuoco”. Preparatevi ad attaccare gli alieni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai è ufficiale: è stato presentato da Epic Games l’evento di chiusura di questa Season 7 Capitolo 2. L’evento avrà il nome di Operazione: Cieli di Fuoco ed andrà in scena tra pochissimi giorni per chiudere al meglio questa Stagione “spaziale”.

L’evento avverrà il 12 Settembre alle 22:oo italiane ed il nostro scopo sarà quello di sconfiggere gli alieni invasori, ormai posizionati proprio sopra Podere Pannocchia. Nei panni di agenti dell’Ordine Immaginario (OI) dovremo recapitare l'”ultimo messaggio di saluto” direttamente sulla nave madre.

Dalle informazioni di Epic Games, potremo giocare con ben 15 nostri amici in contemporanea (il massimo per un team di Fortnite). Si potrà accedere alla playlist dell’evento 30 minuti prima del suo inizio ed è sempre ben consigliato entrare il prima possibile, per evitare di non poter assistere allo spettacolo. Non abbiamo ancora informazioni certe sul come avverrà l’evento, ma è probabile supporre che sarà simile all’evento di Galactus, in cui abbiamo giocato ad un avventura singleplayer (ora sarà in compagnia dei nostri amici).

Prima, però, dell’evento e quindi della chiusura della Season, Epic Games ci consiglia anche di terminare tutte le possibili missioni che abbiamo arretrate per poter così finire il Pass Battaglia o eventualmente gli stili alternativi delle skin di questa Season. Dovremo anche terminare le missioni di Superman, per raccogliere tutti gli oggetti a disposizione, e raccogliere gli ultimi manufatti alieni per sbloccare completamente il nostro Kimera personalizzabile. Tutto ciò perché queste missioni scompariranno con la fine della Season.

Che ve ne pare di questo primo assaggio dell’evento? Parteciperete? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701