“Tutte le grandi feste hanno bisogno di un DJ”: svelato il primo teaser della season 6 di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Epic Games ha pubblicato, dal suo account twitter ufficiale, il primo teaser ufficiale dell’imminente sesta stagione di gioco (che arriverà su Fortnite insieme ad un importante upgrade dell’audio spaziale il prossimo 27 Settembre).
In questo nuovo post titolato “All great parties need a DJ” possiamo vedere il celebre “Lama” di Fortnite in versione DJ, in posa probabilmente dietro ad una consolle e pronto per scatenare gli animi della festa.

Cosa ne pensate? vi ricordiamo inoltre che Epic ha reso disponibili nel negozio, fino a questa notte alle 2, le skin epiche (tutte acquistabili al costo di 1500 V-Buck) Notte NotteBubù-Settete e la novità degli ultimi giorni…la Stella Ammantata!


“Tutte le grandi feste hanno bisogno di un DJ”: svelato il primo teaser della season 6 di Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701