Tra le decorazioni di Halloween e la sfida a tempo Disco Domination: ecco le novità in arrivo!
Da diverse ore sono stati moltissimi gli utenti che giocando a Fortnite si sono imbattuti in una lunga serie di decorazioni a tema Halloween sparse nella mappa.
Gli utenti hanno visto ragnatele giganti attaccate alle strutture ed alle case, ma anche ragni giganti, fantasmi e molti altri “simboli” della celebre festa del 31 di Ottobre. E’ lecito quindi aspettarsi che Epic Games proponga un suo evento a tema all’interno del gioco, un evento che magari potrebbe introdurre sul titolo Battle Royale delle nuove skins ispirate alla popolare festa di Halloween o anche delle vere e proprie sfide sempre sullo stesso filone.
Oltre alle decorazioni però, un’altra novità circa il futuro del gioco ha attirato l’attenzione di molti: è stato infatti svelato che il prossimo evento a tempo limitato si chiamerà Disco Domination (l’immagine di copertina dell’articolo è quella dell’evento).
Tra gli avvisi di Epic si legge che la pubblicazione dell’evento è “coming soon” e solitamente questo vuol dire che ci vorranno al massimo 24 ore prima che delle nuove e più dettagliate informazioni vengano pubblicate su questa novità.
In ogni caso nel testo sotto l’anteprima della LTM si legge un riferimento al fatto che dovremo catturare e difendere i Dance Floor sparsi per tutta l’isola usando le emote del ballo per guadagnare punti.
Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!