Torna la Infinity Blade, ma molto meno forte rispetto al suo lancio nella Season 7

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ora la spada perde il suo buff al salto ed anche accumulare materiali sarà più difficile

La Infinity Blade è stata una delle armi più controverse nella storia di Fortnite. Enorme il buff sia alla salute che al salto e distruggere le strutture con questo strumento era un gioco da ragazzi anche contro mattoni o ferro. Per questo Epic Games l’aveva rimossa dal gioco poco dopo la sua uscita.

Ora, però, la leggendaria spada fa il suo ritorno, anche se in una sola modalità: Sword Fight. Oltre a questo ritorno in piccolo, arrivano anche dei grandi nerf per questa arma considerata così OP: il bonus al salto si è ridotto drasticamente e anche farmare materiali distruggendo le strutture non sarà più semplice come lo era un tempo. Non ci sono piani da parte di Epic Games di reintrodurre questa arma nel gioco normale, come quando era stata lanciata, ma la casa di produzione si è lasciata sfuggire che nuovi oggetti mitici come questo potrebbero arrivare, ma dovremo aspettare la Season 9 per avere qualche informazione in più.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.