Tfue di FaZe Clan domina la Fall Skirmish di Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo giocatore porta a casa un montepremi da quasi quarantamila dollari

Giornata fruttuosa in casa FaZe: il loro player Tfue ha conquistato la Fall Skirmish di Fortnite, portando a casa il premio da quasi 40.000 dollari. Tredici i punti conquistati nella competizione, che lo portano alla vittoria contro i dodici del rivale Thwifo di Ghost Gaming.

37.500 dollari la vincita di Turner Tenney, in game “Tfue”, mentre nell’evento europeo è “Mitr0” Van de Vrie che conquista la competizione. Il team dei Rift Raiders, che comprende sia Mitr0 che Tfue, é sempre peró statico al quarto posto, con i rivali dei Bush Bandits sempre in testa alla classifica a squadre.

I Raiders, però, con queste due vittorie hanno ridotto il distacco con la testa della classifica di un bel po’, ed ora soli 60 punti li separano dai secondi a parimerito Fort Knights e Dusty Dogs. Bisognerà ora attendere i nuovi match della competizione per capire chi avrà, alla fine dei giochi, la vittoria.


Tfue di FaZe Clan domina la Fall Skirmish di Fortnite
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701