Tesoro Sepolto: come funziona il nuovo oggetto di Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stata aggiunta su Fortnite la patch 8.0.1, che ha introdotto nella Battaglia Reale, in Salva il Mondo e nella modalità Creativa una lunga serie di novità.
Tra queste, una delle più importanti è certamente quella che riguarda l’aggiunta nella Battaglia Reale dell’oggetto Tesoro Sepolto, grazie al quale potremo spesso trovare casse piene di armi leggendarie.

Il funzionamento di questo oggetto è molto semplice: è una mappa usata per rintracciare i forzieri sepolti che contengono un bottino del tesoro leggendario.
La X segna il punto ed il forziere deve essere dissotterrato con un piccone, mentre avremo un limite massimo di utilizzo di una mappa alla volta.
Questo item è di rarità leggendaria e potrà essere trovato nei bottini a terra e nei forzieri.
Per quanto riguarda l’attivazione dell’oggetto, basterà “consultarlo” per far sì che all’orizzonte appaia la nostra destinazione finale e, una volta raggiunta, sarà molto facile mettere le pani su tante potentissime armi pronte all’uso!

Cosa ne pensate del Tesoro Nascosto? Avete già provato questo tipo di contenuto?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.