Terremoto su Fortnite, avvertite le prime scosse nella mappa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno sono diverse le teorie che circolano attorno ad un grande terremoto che potrebbe presto colpire la mappa di Fortnite, dando probabilmente il via alla nuova ed attesissima ottava stagione del gioco.
Nelle ultime ore però le speculazioni ed i leak hanno iniziato a trovare delle prime conferme dato che diversi utenti del gioco hanno recentemente avvertito delle piccole scosse di terremoto nel gioco, durante le loro normali sessioni in battaglia reale. (Correlato: un Terremoto potrebbe presto colpire Fortnite)

Fortunatamente alcuni questi hanno anche registrato il tutto, per poi prontamente diffondere i vari video in questione sui social:

Restando in attesa di nuovi sviluppi, è bene sottolineare che tutti questi eventi potrebbero diventare molto più frequenti con il passare delle ore e potrebbero rappresentare (e quasi certamente lo sono) soltanto l’inizio di un nuovo e devastante evento di Fortnite.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.