Team Rumble (forse) a rischio per il periodo estivo?
Le sfide della Modalità a Tempo Limitato sono ormai una componente essenziale di Fortnite, tanto gradita ai giocatori quanto importante per pubblicare nella Battaglia Reale dei contenuti sempre nuovi ed originali.
Alcune di queste sfide sono talmente divertenti da giocare da essere tra “le preferite” di molti membri della community…una su tutte la modalità Team Rumble che recentemente è stata ogetto di una discussione su Reddit tra alcuni giocatori e lo sviluppatore di Epic Games DustyDevo.
DustyDevo è infatti intervenuto in un post su Reddit, creato da un utente per conoscere il destino della modalità a tempo limitato “The Ground Game” e di un suo eventuale “ritorno” in battaglia reale.
Lo sviluppatore ha risposto che per l’Estate, molto probabilemte, allargheranno il pool delle LTM giocabili, andando a riproporne alcune del passato (proprio come The Ground Game).
E’ però a questo punto che DustyDevo lascia spiazzati molti utenti…nel post afferma “potremmo anche sostituire il Team Rumble per dare spazio a delle modalità a Team più grandi”, generando diverse repliche di molti utenti, intenti a chiedere di non toccare il Team Rumble e di lasciare esattamente tutto cosi come si trova ora.
Il Team Rumble è sicuramente una delle LTM più apprezzate dalla community, e non sappiamo quanta “ironia” vi sia nel messaggio di DustyDevo…quel che sembra certo è che durante l’estate il pool delle LTM verrà ingrandito ed arricchito, e questa, sicuramente, non può che essere una notizia positiva.