Team Rumble (forse) a rischio per il periodo estivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le sfide della Modalità a Tempo Limitato sono ormai una componente essenziale di Fortnite, tanto gradita ai giocatori quanto importante per pubblicare nella Battaglia Reale dei contenuti sempre nuovi ed originali.

Alcune di queste sfide sono talmente divertenti da giocare da essere tra “le preferite” di molti membri della community…una su tutte la modalità Team Rumble che recentemente è stata ogetto di una discussione su Reddit tra alcuni giocatori e lo sviluppatore di Epic Games DustyDevo.

DustyDevo è infatti intervenuto in un post su Reddit, creato da un utente per conoscere il destino della modalità a tempo limitato “The Ground Game” e di un suo eventuale “ritorno” in battaglia reale.
Lo sviluppatore ha risposto che per l’Estate, molto probabilemte, allargheranno il pool delle LTM giocabili, andando a riproporne alcune del passato (proprio come The Ground Game).

E’ però a questo punto che DustyDevo lascia spiazzati molti utenti…nel post afferma “potremmo anche sostituire il Team Rumble per dare spazio a delle modalità a Team più grandi”, generando diverse repliche di molti utenti, intenti a chiedere di non toccare il Team Rumble e di lasciare esattamente tutto cosi come si trova ora.

Il Team Rumble è sicuramente una delle LTM più apprezzate dalla community, e non sappiamo quanta “ironia” vi sia nel messaggio di DustyDevo…quel che sembra certo è che durante l’estate il pool delle LTM verrà ingrandito ed arricchito, e questa, sicuramente, non può che essere una notizia positiva.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.