Svelato accidentalmente il nuovo furgone di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa dall’account Twitch ufficiale di Fortnite è stato accidentalmente mostrato un nuovo “mezzo” disponibile per la Battaglia Reale del gioco.
Nello specifico si tratta di un nuovo furgone che gli spettatori hanno potuto intravedere durante la trasmissione ufficiale della Blackheart Cup, manifestazione competitiva organizzata direttamente da Epic Games andata in scena ieri sera.

La principale speculazione in merito a questi furgoni non è però da ricondurre al come questi si presentano, quanto piuttosto al cosa serviranno…
I nuovi furgoni potrebbero infatti essere dei respawn point da dove tornare in vita nella modalità battle royale, un’importantissima aggiunta all’attuale Fortnite che renderebbe il titolo sicuramente diverso, specialmente a livello competitivo, rispetto a come si presenta invece oggi.

Cosa ne pensate community? Ricordiamo che l’argomento “respawn” è stato già trattato sulle pagine di Powned dato che qualche giorno fa un nuovo leak sembrava suggerire l’arrivo ormai imminente di queste nuove “zone” (o furgoni, in questo caso) nella mappa (qui per approfondire).


Svelato accidentalmente il nuovo furgone di Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701