Svelate le skin e la LTM in arrivo con il Giorno di San Patrizio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I data miners hanno recentemente scoperto alcune interessanti novità circa il Giorno di San Patrizio e le celebrazioni che vi saranno per questo anche su Fortnite.
Stando a quanto riportato su Twitter da Lucas7yoshi infatti, sarebbe in arrivo una nuova modalità a tempo limitata incentrata sulle celebrazioni del Giorno di San Patrizio ed insieme a questa anche una nuova serie di skin e modelli.

Per quanto riguarda la modalità, si dovrebbe chiamare “All Green” con il colore verde che sarà predominante ed unico in tutte le armi presenti nella Battaglia Reale.
Tutte le armi che troverete saranno infatti di rarità Uncommon, a meno di andare a trovare degli equipaggiamenti nei tesori sepolti che saranno invece esenti dal droppare unicamente armi di questo tipo.

Nuove informazioni riguardo queste novità saranno pubblicate non appena disponibili. Restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.