Svelata l’IKONIK Skin in esclusiva per Samsung

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Ikonik Skin il nuovo contenuto assolutamente speciale in arrivo su Fortnite grazie ad una nuova collaborazione avviata da Epic Games con Samsung.
Questa nuova skin è stata realizzata traendo ispirazione da Jung Changwoo della band iKON e sarà disponibile da Marzo 2019 per tutti quelli che avranno acquistato uno dei nuovi dispositivi Galaxy S10+. La versione base, con la memoria più piccola, dovrebbe costare poco più di 1000 Euro.

Lead your squad to victory with the new IKONIK outfit. Get IKONIK now when you get the Galaxy S10+. Don’t just separate yourself on the battlefield—do it like a K-Pop star. See how you can get the outfit inspired by K-Pop sensation Jung Changwoo from the band iKON.

Di seguito andiamo a vedere il post in questione che ha svelato la novità in arrivo su Fortnite.
Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.