stark industries

Su Fortnite arrivano le Stark Industries!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Stark Industries – Con un nuovo aggiornamento sono da poco disponibili nella battaglia reale di Fortnite le Stark Industries, celebre base operativa del supereroe della Marvel ed Avengers Iron Man, altrimenti noto come Tony Stark.

Con l’update, gli sviluppatori di Epic Games hanno fatto sapere che le Stark Industries sono quindi definitivamente presenti nella mappa di Fortnite, ed insieme a queste con la patch di questo Giovedì sono stati anche aggiunti dei nuovi poteri da provare nel nostro arsenale.

Potremo infatti evocare un attacco nell’area bersaglio con il Colpo di Mjolnir di Thor, o scagliare ondate di energia e sfrecciare verso il cielo con i Guanti repulsori di Iron Man, e molto, molto altro ancora.

Ecco il post con tutti i dettagli su questo aggiornamento.

L’inventore Tony Stark sfrutta il proprio genio per sviluppare soluzioni high-tech nei panni di Iron Man, il Vendicatore Corazzato. Benvenuti alle Stark Industries.

Nella v14.10, con l’aggiornamento Stark Industries, la famosa struttura attraversa la fenditura tra i mondi ed emerge sull’isola, introducendo incredibili superpoteri, una nuova e pericolosa arma, e una modalità speciale per mostrare tutta la tua potenza. 

ESPLORA LE STARK INDUSTRIES

Genio. Miliardario. Filantropo. La fiducia in se stesso di Tony Stark è paragonabile solo alla sua abilità tecnologica e al suo senso per gli affari. Le Stark Industries, centro di intensa attività supereroica high-tech, sono ora sulla mappa. Esplora l’illustre struttura per accumulare bottino e, chissà, magari incontrare un eroe (o un malvagio)…

14BR StarkIndustries POI Social

SCATENA NUOVI SUPERPOTERI

L’aggiornamento Stark Industries introduce nuovi poteri da aggiungere al tuo arsenale. Evoca un attacco nell’area bersaglio con il Colpo di Mjolnir di Thor, scaglia ondate di energia e sfreccia verso il cielo con i Guanti repulsori di Iron Man, e molto altro ancora.

14BR HeroAbilitiesBlogAsset

ARRIVANO LE FORZE DI GALACTUS

Galactus si sta avvicinando all’isola e i suoi droni si aggirano sul campo di battaglia. Questi droni Raccoglitori sono progettati per accumulare bottino, ma sono anche una risorsa: se sconfitti, si disattivano e diventano un’arma. I Raccoglitori disattivati sono estremamente instabili, quindi raccoglili rapidamente prima che esplodano!

ENTRA NEL KNOCK-OUT

La Guerra per il Nexus entra nel vivo con l’aggiornamento Stark Industries, che introduce una nuova modalità per sfoggiare le tue abilità. Unisciti agli altri giocatori nel nuovo Knock-Out Marvel, una variante dell’Operazione: Knock-Out in cui la tua squadra dovrà utilizzare i superpoteri per scalare la classifica del torneo. 

Fortnite Marvel Knockout Mode

La battaglia per salvare la Realtà continua: per altre novità sulla Guerra per il Nexus di Fortnite, visita i nostri canali social o Fortnite.com. Oltre a questo aggiornamento, dalla sede di Epic hanno fatto anche sapere 

Insieme all’aggiornamento relativo alle Stark Industries, abbiamo anche assistito ad un imponente serie di hotfix atti a risolvere altrettanti problemi noti della Modalità Creativa di Fortnite. In particolare, con il volume 14.10 Epic Games ha fixato:

CORREZIONE DEI BUG DI GIOCO

  • Risolto un problema per cui l’impostazione Zona mutatore continuava ad applicarsi dopo essere teletrasportati da un Selettore classe.
  • Risolto un problema per cui tutti i giocatori potevano apparire presso lo stesso Generatore all’ingresso in matchmaking.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di ruotare squadra quando entrambe le squadre avevano un valore “Giocatori iniz max” impostato.
  • Risolto un problema per cui alcuni elementi di interfaccia utente non erano selezionabili giocando su PC con un controller.
  • Risolto un problema per cui entrare in Modalità volo poteva scagliare il giocatore verticalmente senza azionare alcun comando.

CORREZIONE DEI BUG DI OGGETTI E ARMI

  • Fucile pesante e Lanciamissili non hanno più le etichette scambiate sui comandi del Mecha.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di usare emote sul Mecha.

CORREZIONE DEI BUG DI STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

  • Risolto un problema per cui i nomi di oggetti più lunghi risultavano troncati in diversi elementi dell’interfaccia utente.
  • Applicate correzioni aggiuntive per gli oggetti che perdevano la rotazione una volta copiati.
  • Risolto un problema per cui selezionare più oggetti su griglia e scalati causava la perdita delle modifiche di scala.

CORREZIONE DEI BUG PREFABBRICATI E GALLERIE

  • Risolto un problema per cui varie gallerie muro Fortiglia contenevano pavimenti e pareti indistruttibili (aggiungendo versioni distruttibili delle stesse gallerie).
  • Risolto un problema relativo a una pompa di benzina cigolante nella Galleria oggetti Fortiglia.
  • Risolto un problema relativo a un tubo bianco fantasma su una pompa di benzina nella Galleria oggetti Fortiglia.

CORREZIONE DEI BUG DEI DISPOSITIVI

  • Migliorata la terminologia nelle impostazioni di personalizzazione del volume danno.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701