Sony investe 250 milioni in azioni di Epic Games

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’annuncio è arrivata a sorpresa: Epic Games e Sony hanno ufficializzato che l’azienda giapponese, leader nel settore tecnologico, ha investito ben 250 milioni di dollari per comprare una quota di minoranza della società di sviluppo americana.

La notizia ha dell’incredibile e molti possono essere gli scenari che si potranno sviluppare dopo quest’annuncio. Già da un po’ di tempo le due società hanno dimostrato la loro vicinanza, ma, con questa mossa, Sony si è assicurata un grande alleato.

Epic Games sta pian piano guadagnando fette importanti del mercato videoludico andando ad imporsi come una delle migliori case di sviluppo in circolazione (soprattutto a livello economico, dopo il boom di Fortnite).

Cosa succederà dopo questa notizia? Be’ le possibilità sono infinite ed impossibili da indovinare, ma immaginiamo che il rapporto tra le due aziende si consoliderà tantissimo e non ci sorprenderemmo di collaborazioni sempre più frequenti. Nuove aggiunte a tema per Fortnite, esclusive Epic Games per Sony, tante sono le possibilità che proiettano le due compagnie in vetta al settore videoludico.

Che ne pensate della notizia? Credete che la mossa di Sony sia stata giusta? C’è qualcuno che ci ha guadagnato di più tra le due? Fateci, come al solito, sapere la vostra….

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701