Slastt, in coppia con il tredicenne Spook, sgretola il nuovo record del mondo in Duo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un altro record del mondo è stato sgretolato e battuto su Fortnite e riguarda ancora una volta il numero di uccisioni ottenute nella categoria “Duo“!

La coppia che ha firmato il nuovo record mondiale era composta dal giocatore del Team Synergy Slastt e dal soltanto tredicenne Spook, che insieme sono riusciti a portare a casa ben 55 eliminazioni, battendo di 4 kills il numero del precedente record, fatto registrare verso la metà di Giugno dalla coppia di giocatori Dankline e Diddytheboy (qui tutti i dettagli).

La cosa ancor più sensazionale è che il record è stato raggiunto in modalità Arena, nota per la grande presenza, nelle sue partite, di giocatori altamente competitivi, caratterizzati dall’avere una buona skill e tanta, tantissima esperienza.
Cosa ne pensate di questo nuovo limite raggiunto in duo? Quanto ci siete andati vicino ad un record del genere?
La discussione è aperta!

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.