Skin, Emote e vari oggetti della Season 7 sono stati leakati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se nei giorni passati Epic Games ha risposto a muso duro alla continua perdita di file del gioco non sembra che questa abbia sortito alcun effetto sui data miners dato che la pubblicazione dei “leak” continua incessantemente sui social da molti mesi.
In questo caso i file protagonisti dei leak sono oggetti, emote ed anche qualche skin della settima stagione ufficiale di Fortnite che, come certamente saprete, è ufficialmente iniziata da ieri in tutto il mondo portando neve, novità ed anche qualche aeroplano.
Sono state quindi svelate su Twitter dalla pagina “Fortnite Leaks” le skin Cloudbreaker, Wingtip e Waypoint, oltre ovviamente al resto dei contenuti qui mostrati:

Cloudbreaker (Rara) 

Waypoint (Rara) 

Wingtip (Rara) 

Cat Flip (Rara) 

Accolades (Rara)

Backstroke (Rara) 

Cosa ne pensate community? Questi contenuti sono di vostro gradimento?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.