Season 8 di Fortnite: sul web la presunta descrizione ufficiale dell’imminente stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sul sito GamingINTEL.com è stato mostrato un nuovo incredibile leak che riguarda la Season 8 di Fortnite.
Stando a quanto mostrato dal sito in questione il leak sarebbe stato catturato proprio sul sito ufficiale anche se non c’è alcun modo per capire se si tratti di una notizia vera o completamente falsa.
Nel presunto messaggio di Epic si legge si parla comunque del terremoto, che potrebbe essere maggiormente protagonista nelle zone di , e del battle pass che dovrebbe avere, sempre ricordando che queste non sono informazioni ufficiali, “100 levels” e più di 100 nuove ricompense mentre il prezzo indicato è quello di 950 V-Bucks.

Il leak pubblicato su Gaming Intel

Non mancano ormai molti giorni prima di scoprire quale sarà il futuro di Fortnite e le attività che piomberanno sull’isola con la nuova stagione ed a prescindere dalla veridicità di questa foto è chiaro che il terremoto (o il tornado, o entrambi, non è ancora del tutto chiaro) avrà un ruolo centrale nel passaggio che inizierà il prossimo 28 Febbraio.


Season 8 di Fortnite: sul web la presunta descrizione ufficiale dell’imminente stagione
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701