Scovata un’arma misteriosa su Fortnite
Trai vari file presenti nel codice di Fortnite ne è stato scovato uno che potrebbe riguardare specificatamente una nuova arma della Battaglia Reale.
A dare la notizia è stato il leaker Mang0e, che lo scorso 4 Novembre ha postato su Twitter le immagini dei file estratti da Fortnite, in cui si può chiaramente osservare il fatto che contengano una nuova arma ancora molto misteriosa.
L’arma in questione si chiamerebbe “Lazing Device” e secondo l’opinione di molti esperti sarebbe anche quella in arrivo con l’evento “Galactus“…quindi probabilmente legata al tema ed ai contenuti che a fine mese invaderanno la mappa del popolare battle royale. Essendo quasi certamente legato all’evento, è probabile che l’arma possa anche servirci, in qualche modo, nella sfida che saremo chiamati a combattere contro Galactus ma queste restano al momento delle pure speculazioni.
Il Lazing Device pare possegga inoltre le statistiche base del fucile da cecchino e sarebbe munito di mirino ottico.
Ecco i post di Mangoe sull’argomento:
Post su nuova arma Fortnite
New Weapon in the works: "Lazing Device"
It's WID is all over the place, but I suspect this *could* be a prototype of the upcoming Cosmos (event and/or Galactus) rifle.
It uses Base Bolt Sniper stats, same as the Cosmos ones. The name "Lazing" could also be connected to this. pic.twitter.com/GgVuOcYot8
— Mang0e – Fortnite Dataminer (@Mang0e_) November 4, 2020
Cosa ne pensate community? Come vi piacerebbe che si presentasse questa nuova arma?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: