star wars premiere fortnite j.j abrams

Scene Premiere di Star Wars: L’ascesa di Skywalker su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 4 dicembre, Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 11.21 per Fortnite, che di fatto ha soprattutto risolto diversi bug che affliggevano il gioco nella precedente versione. Eppure, grazie all’incessante lavoro dei dataminers, sembra che siano stati aggiunti anche dei file inerenti ad un probabile evento che accadrà sulla mappa.

In particolare, i file emersi suggeriscono di concentrarsi su Rapide Rischiose, uno dei graditi ritorni del Capitolo 2. L’ottimo punto di loot, famoso per il suo cinema all’aperto, sembra che attraverserà diverse fasi nelle prossime settimane, che porteranno la zona a cambiare di volta in volta.

Il tutto è iniziato con l’aggiornamento del 20 novembre, quando sono emerse le prime fasi della località citata. Il cambiamento principale, almeno per il momento, risulta essere la diversa disposizione delle macchine, e l’arrivo di un particolare mezzo, forse adibito al trasporto di materiali.

Con l’aggiornamento del 4 dicembre, invece, il mistero legato all’evento che ora porta il nome di “Galileo” si infittisce. Sembra infatti che a breve vedremo dei manifesti sparsi per la mappa, che dovrebbero dare ulteriori indizi su ciò che accadrà, ma al momento lo stesso cartellone è privo di immagini.

O almeno, fino a ieri, visto che adesso sappiamo cosa verrà raffigurato!

star wars premiere fortnite j.j abrams

Una Esclusiva Scene Premiere dell’ultimo film della saga Star Wars, ovvero L’ascesa di Skywalker in uscita il 18 dicembre qui in italia, sarà trasmessa in gioco, sullo schermo di Rapide Rischiose! In gioco, il 14 dicembre a partire 19 e 30 italiane, si apriranno le porte per lo show che inizierà alle 20, e tutti i giocatori potranno godere del filmato esclusivo, probabilmente in una modalità dedicata!

star wars premiere fortnite j.j abrams

Stando al manifesto, lo stesso regista del film, J.J Abrams, sarà presente in gioco, molto probabilmente con la sua voce e magari un personaggio controllabile, come successo con l’evento di Marshmello.

Per chi non lo conoscesse, J.J Abrams, al secolo Jeffrey Jacob Abrams, è un regista, sceneggiatore e produttore. Viene scelto direttamente dalla Walt Dysney Pictures e dalla Lucasfilm per essere l’ideatore della nuova trilogia di cui dirigerà(e scriverà) l’ultimo capitolo in questione, Star Wars – L’ascesa di Skywalker. Della sua brillante carriera ricordiamo la regia e sceneggiatura di Super 8, film co-prodotto assieme al suo mentore Steven Spielberg ma anche Mission Impossible III e moltissime produzioni di enorme successo. Tra tutte Lost, di cui è il regista dell’episodio pilota e dei primi due, fondamentali, episodi della prima stagione.


Scene Premiere di Star Wars: L’ascesa di Skywalker su Fortnite!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701