Sabato 23 al via il torneo Flex4 di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciare un nuovo evento competitivo dedicato a tutti i membri della community di Fortnite.

Il prossimo 23 Novembre infatti, a partire dalle ore 15:30, inizierà la Flex4Cup, torneo in modalità singolo Battle Royale di 3 game nei quali verranno assegnati punti a seconda del posizionamento raggiunto e del numero di uccisioni portate a termine. L’intero torneo inoltre, verrà trasmesso e commentato in diretta streaming (sul canale twitch degli organizzatori).

L’iscrizione è completamente gratuita e potranno partecipare tutti i videogiocatori di Fortnite di qualsiasi piattaforma (Ps4, Pc, Xbox, Switch, Mobile). Per iscriversi vi basterà cliccare sul seguente link e completare tutti i campi richiesti: https://docs.google.com/

Una volta completati i campi del modulo di iscrizione ed aver confermato vi apparirà un ulteriore link che vi permetterà di unirvi al nostro gruppo Telegram ufficiale per la Flex4Cup in cui verranno mandate le password per accedere ai server privati.

Per avere maggiori dettagli vi consigliamo di seguire i canali principali di Flex4 Esports ovvero Instagram (flex4_esports) e Twitch (flex4tv).

Qualche informazione in più su Flex4 Esports

Chi Siete? Ciao a tutti! Ci presentiamo, siamo Flex4 eSports, una team nascente che si occupa di gaming competitivo a livello nazionale (e speriamo a breve anche internazionale). Flex4 eSports nasce dall’idea di quattro ragazzi con un obiettivo: quello di introdurre e accompagnare ragazzi e ragazze di tutte le età nella scena gaming competitiva italiana all’insegna di passione e divertimento. Speriamo un giorno di poter creare un ambiente dove i videogiocatori si sentano a proprio agio, si rispettino, si aiutino l’un l’altro e soprattutto possano beneficare dei vantaggi che una società come la nostra può offrire. Attualmente siamo una semplice pagina Instagram che recluta giocatori di ogni genere, ma da Gennaio 2020 apriremo finalmente una ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) affiliata al GEC che ci permetterà di organizzare molto più facilmente eventi ufficiali. Insomma, a breve ci saranno tantissime novità!

Che genere di attività svolgete? Attualmente Flex4 eSports si occupa di intrattenimento e training di videogiocatori. Forniamo un servizio di coaching a tutti i nostri giocatori ricco di tattiche, schemi, sessioni di allenamento che permettano un miglioramento visibile in un breve periodo, ma senza tralasciare la nostra filosofia di base che è quella di divertirsi insieme. Il rapporto che si è instaurato con i nostri attuali player è quello di rispetto reciproco accompagnato da un legame molto forte di amicizia: crediamo infatti che incontrare nuove persone e legarsi ad esse sia uno dei modi migliori per approcciarsi al mondo degli eSports. Ma Flex4 eSports non è solo questo: siamo anche un team che fornisce una buona dose di intrattenimento anche per i giocatori non interessati alla competizione. La nostra pagina Instagram carica ogni giorno post di vario genere (clip, informazioni sul mondo gaming, aggiornamenti sui vari giochi, ecc.). Abbiamo inoltre un canale twitch in cui quotidianamente trasmettiamo diversi contenuti e organizziamo eventi in live per interagire con gli spettatori.


Sabato 23 al via il torneo Flex4 di Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701